adulti Created with Sketch. adulti Created with Sketch. alloggio alloggio back back bambini Created with Sketch. bambini Created with Sketch. calendar calendar calendario Created with Sketch. calendario Created with Sketch. check check cross97 cross97 cuore Created with Sketch. cuore Created with Sketch. direction direction download download email email enlarge enlarge euro euro facebook facebook fb Created with Sketch. fb Created with Sketch. googleplus googleplus in Created with Sketch. in Created with Sketch. nave nave orologio orologio right-arrow right-arrow silhouette silhouette star star tripadvisor Created with Sketch. tripadvisor Created with Sketch. tw Created with Sketch. tw Created with Sketch. twitter twitter user user user2 user2 yuotube Created with Sketch. yuotube Created with Sketch. Page 1 Created with Sketch. Page 1 Created with Sketch.

Preventivo
online

Cancella/modifica la tua prenotazione
Ampliamento dell'offerta turistica “Consolidamento, modernizzazione e diversificazione dei sistemi produttivi territoriali Ampliamento dell'offerta turistica “Consolidamento, modernizzazione e diversificazione dei sistemi produttivi territoriali

Ampliamento dell'offerta turistica “Consolidamento, modernizzazione e diversificazione dei sistemi produttivi territoriali"

Obiettivo del piano è stato quello di creare le condizioni per un riposizionamento di mercato della struttura verso il macrosegmento di mercato “famiglie”. A tal fine è stato elaborato un piano di marketing strategico e operativo e realizzati interventi strutturali come le infrastrutture wifi, il parco giochi e il campo polivalente.

Principale obiettivo del piano è stato quello di creare le condizioni per un aumento della competitività aziendale propedeutico ad un riposizionamento di mercato della struttura verso nuovi segmenti obiettivo. Gli obiettivi specifici sono:

- realizzazione di attività che, adeguatamente guidate da un piano di marketing strategico e operativo, hanno consentito il rinnovamento e la riqualificazione dell’immagine aziendale nel suo complesso, nonché la ricerca di nuovi canali di promozione e vendita;

- creazione di un nuovo prodotto turistico, rivolto ad un target di mercato sinora non sfruttato appieno dalla struttura, quello “famiglie”, mediante la creazione di spazi, servizi dedicati e politiche di marketing ad hoc;

Gli obiettivi specifici sopra illustrati hanno consentito un importante consolidamento e incremento dei fatturati aziendali, mediante incremento delle presenze, soprattutto nei periodi caratterizzati da medio/bassi tassi di riempimento.

La struttura ha modificato, in accordo con quanto previsto dal piano strategico di marketing, la propria denominazione commerciale e, conseguentemente adattato i principali strumenti di promozione e comunicazione.

PROGRAMMAZIONE UNITARIA 2014-2020 - COMPETITIVITÀ PER LE MPMI - LINEA TURISMO (T1C_TURISMO 15) - Aumento della competitività delle MPMI operative attraverso il sostegno agli investimenti materiali e immateriali, servizi di consulenza e formazione.

TITOLO PROGETTO: Ampliamento dell'offerta turistica
CUP: E57G17000070007
IMPORTO TOTALE PROGETTO: €. 149.753,25
IMPORTO FINANZIATO: €. 68.753,25
POR FESR SARDEGNA 2014-2020
DATA INIZIO PROGETTO: 07/03/2017
DATA FINE PROGETTO: 07/09/2018

www.sardegnaprogrammazione.it

Ampliamento dell'offerta turistica “Consolidamento, modernizzazione e diversificazione dei sistemi produttivi territoriali