02 Set

Campionati Europei Beach Tennis I.F.B.T.

Posted by Camping Village 4 Mori

CAMPIONATI EUROPEI 2016

 

 

PROGRAMMA DELLE GARE

VENERDI' 16 SETTEMBRE

ore 10: SINGOLO MASCHILE OPEN*

ore 11: SINGOLO FEMMINILE OPEN*

ore 15,30: OVER 40 MASCHILE

ore 16π: OVER 35 FEMMINILE

SABATO 17 SETTEMBRE

ore 10: DOPPIO MASCHILE OPEN* E AMATORI

ore 12: DOPPIO FEMMINILE OPEN* E AMATORI
 

DOMENICA 18 SETTEMBRE

ore 10,00: UNDER 15 MASCHILE e UNDER 15 FEMMINILE

ore 10.30: DOPPIO MISTO OPEN* E AMATORI

al termine: GARA PER NAZIONI ( doppio maschile, doppio femminile,in caso di parità doppio misto)

 


Info: www.beachtennis.com

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 3356350522

04 Ago

Maskaras

Posted by Camping Village 4 Mori

Ogni estate Muravera, agli inizi di Agosto offre, non solo al turista ma a tutta la popolazione locale, uno spettacolo unico attraverso la manifestazione “Maskaras”. Questo è un carnevale molto diverso e meno ridanciano che ha come centro delle maschere tragiche, maschere cupe che muovendosi con passo cadenzato, al suono greve ed inquietante dei campanacci si esibiscono, in una lunga sfilata che ripercorre tutta la via principale del paese, nelle loro danze rituali, evocando i riti propiziatori legati alla vita dei campi.
Nel bel mezzo della manifestazione ci si dimentica spesso di essere solo spettatori, poiché le numerose maschere coinvolgono, nei loro riti ancestrali, le persone che affascinate si fanno travolgere.I diversi gruppi provengono soprattutto dal Nord della Sardegna e sono:
I Mamuthones e Issohadores provenienti da Mamoiada che caracollano lenti al ritmo di una danza ubriacante, sacra e malinconica, rivolta a scacciare gli spiriti maligni da persone e armenti, incedono fra la gente che li adora tanto da voler essere uno di loro; le maschere cupe producono nel silenzio un unico e intenso strepito di campanacci in un rito inebriante di misteriosità.

Read More