FAQ VACANZA SICURA

 

Il 4 Mori Family Village vuole rassicurare e informare tutti i suoi ospiti sulle varie procedure che verranno applicate all’interno della nostra struttura. Stiamo monitorando la situazione e seguendo tutte le linee guida delle autorità sanitarie, assicurandoci di essere pronti ad affrontare le attuali circostanze e certi che si potrà trascorrere un piacevole soggiorno anche con qualche accorgimento.

Stiamo adottando tutte le massime precauzioni in tutti gli ambienti della struttura, comuni e non, per garantire una vacanza sicura per tutti Voi. Clicca qui per visionare l’ Allegato A contenente le norme vigenti all’interno del 4Mori Family Village.

 

 

Qui trovi tutte le risposte alle domande più frequenti legate al Coronavirus e alle procedure che verranno applicate. 

 

1) È richiesto un “passaporto sanitario” o una certificazione medica per arrivare in Sardegna?

No, per raggiungerci basterà registrarsi sul sito della Regione Sardegna, compilando il modulo on line o attraverso l’applicazione “SardegnaSicura” che sarà scaricabile dagli store per iOS e Android (disponibile dal 13 giugno 2020).
Per maggiori informazioni:

http://www.regione.sardegna.it/j/v/2568?s=409719&v=2&c=289&t=1

https://sus.regione.sardegna.it/sus/covid19/regimbarco/init

 

2) Sarà possibile utilizzare il Bonus Vacanze?

Si, accetteremo il Bonus Vacanze. Sarà possibile utilizzarlo dal 1 Luglio 2020, per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate al seguente link: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/bonus-vacanze1

 

3) Quali protocolli di sanificazione saranno effettuati?

Tutti gli ambienti comuni all’ interno del 4 Mori Family Village verranno costantemente igienizzati e sanificati dal nostro personale qualificato, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Verranno seguiti tutti i protocolli di distanziamento, ogni strumento a vostra disposizione sarà costantemente igienizzato e in tutte le aree troverete dei cartelli informativi dedicati nonchè gel disinfettanti. Tutte le sistemazioni (Mobile Home, Appartamenti e Piazzole) saranno sanificate e igienizzate prima di ogni arrivo: provvederemo ad un’ accurata disinfezione dei servizi igienici oltre che sanificare le stoviglie, gli arredi, il tovagliato le lenzuola e le coperte.

 

4) Come si svolgerà il check-in?

Al tuo arrivo al 4 Mori verrai accolto in un ambiente sicuro e sanificato dal nostro personale munito di dispositivi di sicurezza, che si occuperà di effettuare le procedure di check-in. Le chiavi di tutte le sistemazioni verranno  igienizzate all’arrivo e alla partenza.
Per non creare assembramenti, consigliamo di entrare una persona per famiglia o per gruppo.

 

5) Si potrà usufruire del ristorante e dei bar presenti all’interno del villaggio?

Certo, sia il ristorante/pizzeria che i bar all’interno della struttura saranno operativi.

Sarà garantito e potenziato il servizio take-away e verranno applicate tutte le misure conformi alle direttive delle autorità sanitarie per assicurare il giusto distanziamento interpersonale per le  consumazioni ai tavoli.

 

6) Si potrà accedere alla spiaggia attrezzata e alla piscina?

Si, ci stiamo adoperando al meglio per garantire un accesso sicuro sia al nostro servizio spiaggia attrezzato sia a tutta l’area dell’Aquagarden. Prevedendo postazioni assegnate, un maggiore distanziamento tra gli ombrelloni e la sanificazione giornaliera delle varie attrezzature.

Per garantire una maggiore igiene, è necessario l’uso della cuffia per capelli. I bambini sotto i 3 anni di età devono indossare le mutandine o pannolino contenitivo prima di entrare in acqua. Si potrà accedere anche ai campi da gioco in spiaggia rispettando le norme indicate vicino agli accessi.

 

7) Ci sarà l’animazione?

Il divertimento e il buon umore non mancheranno al 4 Mori Family Village grazie al nostro staff di animazione. Tutte le attività seguiranno i protocolli previsti dalla normativa vigente per poter garantire momenti di svago. I genitori, se presenti alle attività ludiche dedicate ai bambini e al baby parking, dovranno mantenere tra loro la distanza di almeno un metro, qualora non fosse possibile dovranno indossare le proprie mascherine di protezione. Tutte le attività programmate settimanalmente verranno comunicate dal nostro staff e tramite delle bacheche. Ogni strumento a disposizione sarà costantemente igienizzato e sanificato. Per i bambini dai sei anni è indicato l’uso delle proprie mascherine di protezione.

 

8) Si potranno svolgere le attività ludico-sportive negli ambienti dedicati?

 Tutte gli spazi comuni come anche le aree giochi per i bambini e la palestra, saranno accessibili sempre nel rispetto delle direttive indicate dalle autorità sanitarie, probabilmente con ingressi contingentati così da non creare assembramenti e garantendo sempre un’igienizzazione periodica delle attrezzature utilizzate. Troverete delle postazioni nelle quali saranno presenti gel igienizzanti. L’accesso alla palestra dovrà essere prenotato.

 

9) Sarà sempre possibile usufruire di eventuali servizi extra (culla, seggiolone, bici, ecc.)?

L’uso di eventuali servizi extra seguirà le solite modalità. Tutta l’attrezzatura verrà igienizzata dal personale qualificato.

 

Il 4 Mori Family Village ha provveduto alla formazione del proprio personale in merito alle linee guida e alle procedure da adottare nello svolgimento delle proprie mansioni e alla gestione di casi sospetti di Covid-19. Sarà obbligo per i dipendenti indossare i dispositivi di protezione personale fatta eccezione di coloro i quali possono rispettare la distanza di sicurezza o che si trovino in separazione con strumenti in plexiglass.

 

Tutte le informazioni riportate potrebbero subire delle variazioni in base alle disposizioni emanate dal Governo o dalla Regione e sarà nostra premura tenervi aggiornati su eventuali novità.