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Loc. Is Perdigonis, S.S. 125 Km. 58 Muravera (Su) 09043
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Receptionist accoglie famiglia con bambini al banco dell'hotel.

HAI DELLE DOMANDE?

FAQ: Domande Frequenti 4 Mori Family Village

Qui troverai una lista delle domande con le risposte più frequenti sul 4 Mori Family Village.

Unità abitative: Mobile Home/Appartamenti

È possibile prenotare uno specifico appartamento o mobile home?

Al 4 Mori Family Village potrai arrivare in qualsiasi giorno della settimana! Non abbiamo, infatti, giorni specifici per arrivi e partenze. Per questo e per altri motivi NON è possibile gestire eventuali richieste di numeri di sistemazione, adiacenza o di posizioni specifiche.

Per le tipologie Aquagarden e Oasi, è possibile esprimere una preferenza per il piano terra o il piano superiore, qualora ci fosse la disponibilità l’ufficio booking provvederà a confermarlo all’atto della prenotazione. Le preferenze possono essere indicate nelle note in fase di prenotazione.

Posso avvicinare l'auto al mio alloggio?

Al 4 Mori vogliamo che tutti possano godersi la propria vacanza in assoluta tranquillità e sicurezza, senza il traffico caotico della quotidianità. Per questo abbiamo limitato il più possibile l'accesso agli alloggi con l'auto o altri mezzi a motore. La nostra idea di relax è CAR FREE (salvo mezzi autorizzati).

Potrai avere comunque la comodità di usare l'auto durante la tua vacanza, utilizzando le nostre apposite aree parcheggio.

Sono presenti delle sistemazioni accessibili?

Si, sono presenti delle sistemazioni accessibili alle persone con difficoltà motorie. In totale disponiamo di 2 appartamenti monolocali, 2 appartamenti bilocali e di 1 mobile home trilocale denominata “Special”. Le sistemazioni sono di facile accesso e dispongono di un bagno propriamente equipaggiato. La mobile home “Special” può essere prenotata direttamente tramite il booking online del nostro sito. La disponibilità delle sistemazioni in appartamento, invece, dovrà essere verificata tramite “richiedi informazioni”. La maggior parte dei servizi della struttura possono essere raggiunti comodamente anche con gli ausili per i disabili e anziani ed è presente una sedia J.O.B sia in piscina che in spiaggia.

E’ possibile noleggiare la culla, il seggiolone o la spondina?

Si, sono disponibili su prenotazione a pagamento. La disponibilità è limitata, per questo motivo è consigliata la prenotazione tramite il booking online sul nostro sito web o via e-mail.

Che differenza c’è tra gli appartamenti e le mobile home?

Gli appartamenti sono degli alloggi in muratura, monolocali o bilocali. In base alle tipologie sono disponibili al piano terra o al primo piano. Sono tutti dotati di un bagno con doccia, lavabo, bidet e wc. Le mobile home sono delle sistemazioni indipendenti, tutte dotate di due o tre camere da letto e almeno un bagno con doccia, lavabo e wc. La mobile home “Special” è dotata di un bagno accessibile alle persone con difficoltà motorie.

Cosa comprende la dotazione standard degli appartamenti e delle mobile home?

Cucina:

Elettrodomestici:

Frigorifero, Microonde, Piano cottura

Stoviglie:

Bicchieri, Tazze Latte, Tazzine Caffe, Caffettiera Moka, Bollilatte;

Piatti (piani, fondi, frutta, ovale, insalatiera grande e piccola);

Posate (coltelli, forchette, cucchiai, cucchiaini, coltello carne, coltello pane, scolaposate);

Tegame, Tegamino con coperchio, Pentola con coperchio, Padella, Scolapasta

Pulizie:

Bacinella, Scopa e Paletta, Spazzolone, Secchio, Straccio Pavimenti

Varie:

Asciugacapelli,

Tavolo e Sedie, Tovaglia, Stendino, Appendini,

Biancheria da letto con cambio settimanale (lenzuola ed eventuali coperte),

Asciugamani con cambio settimanale (1 Viso, 1 Bidet, 1 Doccia a persona).

Articoli non presenti nella dotazione:

Teli Mare/Piscina, Cuffia per la piscina, Strofinacci e Presine, Carta igienica (è fornito il primo rotolo), buste per l’immondizia (è fornita 1 busta per il secco e 1 busta per l’umido), tutto ciò che non è indicato nella dotazione generica.

Ci sono dei servizi inclusi o gratuiti nel costo degli Appartamenti e Mobile Home?

Nel costo totale della vacanza sono inclusi la pulizia finale, i consumi di acqua, luce e gas, la biancheria da letto (con cambio settimanale), la biancheria da bagno (con cambio settimanale), angolo cottura attrezzato (stoviglie, pentolame), il frigorifero, il microonde, l’aria condizionata, l’asciugacapelli, tutte le attività d’animazione e miniclub (offerta limitata in bassa stagione), l’ingresso alla zona AquaGarden con piscina per adulti e bambini, l’uso del parco giochi, la palestra, l’uso dell’area barbecue, il parcheggio interno o esterno (entrambi incustoditi).

Quali sono gli orari di arrivo e partenza per gli appartamenti e le mobile home?

Gli alloggi vengono consegnati a partire dalle ore 17:00 e garantiti per le ore 20:00.
La reception è aperta H24.
Il giorno di partenza la sistemazione deve essere liberata entro le ore 10:00 e le chiavi dovranno essere riconsegnate al ricevimento.

E’ possibile richiedere un late check-out per gli appartamenti e le mobile home?

Si, può verificare la possibilità di un late check-out solamente in loco alla Reception. In caso in cui vi fosse la possibilità il costo supplementare vi verrà indicato dal personale del ricevimento.

Che formule proponete?

Proponiamo la formula Residence che comprende il pernottamento, la pulizia finale e il cambio biancheria settimanale

Animazione

C’è l’animazione?
Si, è presente l’animazione con un programma e attività differenti per bassa e alta stagione. Il Baby-club e il Mini-club sono sempre garantiti.

Le attività di animazione sono a pagamento?
Tutte le attività di animazione sono gratuite.
C’è animazione per tutte le età al 4Mori?
Al 4Mori le attività di animazione sono improntate sui più piccoli, con il Baby-club e il Mini-club sempre attivi.
In alta stagione è inoltre presente l’animazione per tutti con attività sia sportive che ludiche, attività di fitness ed eventi serali.

Ristorante

Sono presenti un ristorante o una pizzeria?
Si, è presente un Ristorante-Pizzeria nella piazza principale.
Inoltre all’interno del 4Mori potete trovare diversi bar in cui consumare anche dei pasti veloci.
In spiaggia c'è il Mori's Beach, un bar dove puoi fare colazione, pranzo, aperitivo e cena tutti i giorni!
Posso prenotare una mezza pensione o pensione completa?
No, presso la nostra struttura non proponiamo le classiche formule.

Servizi

E’ presente un Market?
Si, presso il 4Mori è presente un market con gastronomia.
Sono celiaco! Dove posso comprare prodotti gluten-free?
Presso il nostro market è possibile acquistare prodotti confezionati senza glutine
Dove si trovano i servizi commerciali?
Il Bar e il Ristorante-Pizzeria si affacciano nella grande piazza centrale del nostro Family Village. Il Market si trova nella via principale a pochi passi dalla reception.
E’ presente una lavanderia?
Si, è presente un’apposita zona lavanderia fornita di lavatrici e asciugatrici che possono essere utilizzate da tutti gli ospiti della struttura. (detersivi non inclusi, acquistabili presso il nostro market interno).
Sono presenti giochi gratuiti per i bambini?
Si, in spiaggia e nel nostro Parco Giochi.
I gonfiabili sono inclusi nel prezzo del soggiorno?
No, sono a pagamento.
Avete dei dispositivi salvavita?
Sì, disponiamo di 2 defibrillatori semiautomatici (uno in reception e uno in spiaggia) con piastre per adulti e piastre per bambini, e di un kit di 3 disostruttori anti soffocamento da cibo (da tenere al ristorante).
I disostruttori sono uno per neonati, uno per bambini e uno per adulti. Il nostro staff è formato per il primo soccorso e per l’utilizzo del DAE.

Wi-Fi

È presente il Wi-Fi in tutte le aree comuni della struttura?
Il servizio WI-FI gratuito è disponibile in 3 aree comuni della struttura, presso il Bar “La Piazzetta”, nella zona piscina “AquaGarden” e al Cuccumeu Beach Bar.
Le unità abitative sono coperte da Wi-Fi?
Si, il Wi-Fi gratuito è presente sia negli appartamenti che nelle mobile home, ma la conformazione open-air del campeggio con vegetazione e alberatura in movimento e la vastità della struttura, non garantiscono la perfetta connessione in ogni area della struttura.

Barbecue

Posso fare il Barbecue?
Si, è presente una zona dedicata.

Per motivi di sicurezza non è possibile fare il barbecue in altre zone se non in quella esplicitamente dedicata.

Servizio Transfer

È possibile avere il servizio transfer da/per l’aeroporto di Cagliari?
Si. La richiesta del servizio può essere inoltrata direttamente al nostro ufficio booking. Trattandosi di un servizio privato, il costo a tratta dovrà essere pagato direttamente all’ autista. E’ consigliata la prenotazione almeno 7 giorni prima del vostro arrivo.

Medico

È presente un medico in struttura?
Si, è previsto un servizio di ambulatorio medico gratuito per 2 ore al giorno. Per qualsiasi emergenza il pronto soccorso più vicino si trova a Muravera, a soli 6 km dal villaggio.

Spiaggia

Quanto dista il 4 Mori Family Village dalla spiaggia?
Il 4 Mori Family Village confina con la spiaggia. Non è necessario attraversare nessuna strada esterna. La distanza massima tra le nostre sistemazioni e la spiaggia è di 250 mt.
Quali sono le caratteristiche della spiaggia del 4 Mori Family Village?
La spiaggia è di sabbia fine di color grigio chiaro ed è molto estesa. Data la sua estensione e grazie al fatto che la struttura si trova in una zona isolata, anche ad agosto è possibile godere di una spiaggia tranquilla e assolutamente non affollata.
E’ presente una spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini?
Si, nella spiaggia fronte alla struttura è presente anche la nostra area di spiaggia attrezzata a pagamento. E’ disponibile su prenotazione (la disponibilità e limitata), attraverso il booking online sul nostro sito web o via e-mail.
Posso portare il mio ombrellone e sdraio in spiaggia?
Si, è possibile portare il proprio ombrellone e sdraio e posizionarli nella parte di spiaggia libera.

Animali domestici

Sono ammessi gli animali domestici?
Si, sono ammessi animali da compagnia (a numero chiuso). La disponibilità e il costo sono visionabili tramite il nostro sito internet o contattandoci via mail. L’accesso alla zona piscina non è consentito: https://www.4mori.it/regolamento/
Posso portare il mio cane nella spiaggia libera?
La spiaggia comunale fronte al 4 Mori non è attrezza o autorizzata per i cani.
L’accesso agli animali domestici, come da normativa regionale, è consentito dalle ore 20.00 alle ore 8.00.
Posso portare il mio cane nella vostra concessione balneare?
All’interno del nostro stabilimento balneare, come da normativa regionale, è possibile portare cani di piccola taglia in braccio fino alla postazione dove dovranno restare muniti di guinzaglio.

Ingresso ospiti/visitatori

Si può visitare la struttura?

Sotto previa autorizzazione del personale della Reception è consentita una visita inferiore a un’ora di permanenza, è richiesta la consegna di un documento di riconoscimento e l’obbligo di indossare il braccialetto.

L’accesso è consentito solo a piedi.

Possono venire a trovarmi familiari e amici in giornata?

La possibilità di poter ricevere degli ospiti giornalieri deve essere sempre verificata con il personale del ricevimento o con l’ufficio booking ed è limitata alla capienza della struttura. Per maggiori informazioni consulta il nostro regolamento interno: https://www.4mori.it/regolamento/

Le quote d’ingresso potrebbero variare in base al listino.

Posso ospitare familiari e amici per la notte?

Tutte le persone soggiornanti, devono essere dichiarati in fase di prenotazione o entro i termini e le modalità indicati nelle “condizioni di cancellazione e modifiche soggiorno” del piano tariffario prenotato e non devono eccedere la capienza massima dell’alloggio prenotato.

Pagamenti

Come posso saldare il conto del soggiorno?

Il pagamento del saldo potrà essere effettuato in anticipo (su richiesta), al momento del check-in o durante il soggiorno. Sono accettati pagamenti con carta di credito, American Express (NO Diners), bancomat, contanti (fino a € 4.999,99).

Tassa di soggiorno

Che cosa è la tassa di soggiorno?

La tassa di soggiorno è una tassa per il comune, non compresa nel costo del soggiorno, che tutti gli ospiti non residenti nel Comune di Muravera dovranno pagare in loco al momento del saldo.

AquaGarden/Piscine

L’ingresso all’AquaGarden è incluso nel prezzo del soggiorno?

Si, l’ingresso è incluso nel prezzo del soggiorno. L’accesso è consentito solo con l’apposito braccialetto del 4Mori che vi verrà consegnato al check-in dal ricevimento.

Le piscine sono riscaldate? L’uso della cuffia è necessario?

Le piscine non dispongono di riscaldamento artificiale ma sono riscaldate naturalmente dal sole. Per accedervi è necessaria la cuffia. I bambini sotto i 3 anni di età dovranno indossare mutandine o pannolini contenitivi prima di entrare in acqua.

Generali

Sono disponibili dei parcheggi?

Si, disponiamo di due aree parcheggio, una interna e una esterna alla struttura. Entrambe le aree sono gratuite e incustodite. Disponiamo anche di due stazioni per la ricarica di auto elettriche.

Posso accedere con il mio veicolo all’interno della struttura?

E’ possibile accedere all’area dei parcheggi interna, ogni giorno tra le ore 8.00 e le ore 23.00.

Il cancello principale è sempre aperto per la circolazione con i veicoli a motore?

No, il cancello chiude dalle ore 23.00 fino alle ore 7.00 ed è vietato circolare con i veicoli a motore. L’accesso al campeggio a piedi è invece consentito in ogni momento.

Com’è garantita la sicurezza all’interno del 4 Mori Family Village?

All’arrivo ai nostri ospiti sarà fatto obbligo di indossare dei simpatici cinturini colorati che renderanno l’accesso facile, veloce e senza stress. Per motivi di sicurezza, è vietato l’ingresso a tutti coloro che non lo indossano.

Le date di arrivo e partenza sono flessibili?

Si, lo sono! Bisogna tuttavia rispettare il numero minimo di notti previste per poter prenotare il soggiorno.

Cosa succede se arrivo in ritardo rispetto alla data di arrivo prevista o parto prima della data prevista per la partenza?

Ritardi di oltre 24 ore dalla data di arrivo, non comunicati, comportano la cancellazione della prenotazione. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, l’ospite dovrà saldare l’intero importo della prenotazione precedentemente effettuata.

Come posso prenotare un appartamento o una mobile home?
Attraverso il booking online sul nostro sito web.
Nota Bene: tutte le informazioni sono soggette a modifiche

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