Hai delle domande da farci?

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Qui troverai una lista delle domande con le risposte più frequenti sul Family Village 4 Mori.

Che cos’è la tassa di soggiorno?
La tassa di soggiorno è una tassa che tutti gli ospiti dovranno versare oltre alla spesa del soggiorno. Questa tassa verrà poi versata interamente nelle casse del Comune. Il costo giornaliero a persona (età compresa tra i 13 e i 71 anni) è di € 1,00 da Giugno a Settembre per un massimo di 14 notti.

È possibile avere il servizio transfer da/per l’aeroporto di Cagliari?
Si, il costo a tratta è di € 105,00 fino a 3 persone, di € 130,00 dalle 4 alle 8 persone. Prezzo inteso per sola andata.

C’è l’animazione?
Si, il nostro staff di animazione internazionale multilingue sarà presente dal 01/06 al 12/10.

Come posso prenotare un appartamento/casa mobile/piazzola?
Cliccando sul pulsante “verifica disponibilità ” si può verificare la disponibilità, calcolare il preventivo e prenotare con versamento immediato della caparra tramite carta di credito.
Se invece, si preferisce confermare il proprio soggiorno tramite il bonifico bancario, potrà contattarci all’indirizzo e-mail booking@4mori.it oppure dal form “Contattaci”, oppure “Richiedi Preventivo” sul nostro sito www.4mori.it

È previsto un orario del silenzio?
Negli orari 23:30-7:00 è proibito qualsiasi rumore che possa disturbare il riposo degli ospiti. È permessa la circolazione delle auto solo per le operazioni di check in e check out e solo in determinati orari.

Che differenza c’è tra gli appartamenti Residence, New Standard, Comfort, Standard, Piazza e le Case mobili?
Gli appartamenti Residence fanno parte di un complesso di recentissima realizzazione costituito da 70 bilocali e monolocali in muratura, con veranda che si affaccia su una grande piazza centrale, a pochi metri dall’area piscina. Il Residence dista dalla spiaggia circa 200 mt con accesso indipendente, non è necessario attraversare l’area Camping. Date le sue caratteristiche offre un ambiente circostante più tranquillo ed esclusivo rispetto agli altri alloggi. Gli eleganti appartamenti New Standard, appena ristrutturati, si trovano tra aera Camping e Aquagarden e distano solo 100mt dalla spiaggia. Gli appartamenti Comfort, anch’essi di recente realizzazione si trovano in un’area distante dalla zona camping e sono raccolti attorno ad una piccola piazzetta, distano dalla spiaggia circa 200 mt. Gli appartamenti Piazza sono 14 e si trovano a ridosso della piazza centrale dove sono ubicati i servizi commerciali (bar/ristorante/boutique). Gli appartamenti Standard si trovano nella zona retro piazza centrale. La loro distanza dalla spiaggia varia dai 100 ai 200 mt circa. Le case mobili Deluxe e le Elegant si trovano in un area che confina, con l’ Aquagarden, con gli appartamenti New Standard e con l’area camping. Le case mobili Next sono situate in una zona centrale all’altezza del campo sportivo, tra piscina e piazza centrale. Le nuovissime Super Next invece si trovano nella strada principale ad un passo dalla piazza commerciale. La loro distanza dalla spiaggia è di circa 150 mt.

Dove si trovano i servizi commerciali?
Il bar, il ristorante-pizzeria e la Boutique si affacciano nella grande piazza centrale del nostro Family Village. Il Market si trova nella via principale subito dietro il bar.

Quanto dista il 4 Mori dal mare?
Il 4 Mori confina con la spiaggia. Non è necessario attraversare nessuna strada esterna. La distanza massima tra gli appartamenti o case mobili e la spiaggia è di 350mt.

Quali sono le caratteristiche della spiaggia del 4Mori Family Village?
La spiaggia è di sabbia finissima di color grigio chiaro, è molto estesa e il mare digrada dolcemente. Data la sua estensione e grazie al fatto che il 4 Mori si trova in una zona isolata, anche ad agosto è possibile godere di una spiaggia tranquilla e assolutamente non affollata.

È possibile usufruire di un collegamento internet?
E’ disponibile presso la grande piazza centrale e l’Aquagarden il servizio Wi-Fi gratuito. Se hai bisogno del collegamento direttamente nella tua sistemazione puoi richiedere informazioni sulle possibilità di connessione a pagamento.

Sono ammessi gli animali domestici?
Si unicamente di piccola taglia, max di 8 kg.

Possono venire a trovarmi familiari e amici?
Si, se la capienza della struttura al momento lo consente, al loro arrivo devono registrasi presso la Reception. Se si trattengono oltre 1 ora verrà loro applicata la tariffa giornaliera.

È possibile prenotare uno specifico appartamento, casa mobile o piazzola?
Faremo il possibile per accontentarvi ma non possiamo in alcun caso garantirlo al 100%.

Cosa comprende il set biancheria per gli appartamenti e le case mobili?
Il set è composto da 1 telo viso, 1 telo bidet, 1 telo bagno, 2 lenzuola singole/matrimoniali, 1 federa.

Cosa comprende la dotazione degli appartamenti e delle case mobili?
Nella dotazione sono compresi: stoviglie, pentolame, posateria, piatti, bicchieri, caffettiera, tovaglia in gomma, secchio, spazzolone, panno pavimenti, scopa e paletta. Non sono invece previsti strofinacci e spugne per la pulizia.

La TV e l’aria condizionata sono disponibili? Se si a che costo?
Tutti i nostri appartamenti e le case mobili sono dotate di Tv e aria condizionata. Il loro utilizzo è incluso nel prezzo dell’appartamento.

Quali sono gli orari di arrivo e partenza per gli appartamenti e le case mobili?
L’ingresso nell’appartamento o casa mobile è garantito per le ore 17:00, ma spesso è disponibile anche prima, il giorno della partenza l’uscita deve avvenire entro le ore 10:00.

Come posso saldare il conto del soggiorno?
Il pagamento può essere effettuato in contanti, carta di credito o bancomat.

È possibile ricevere un preventivo?
Scegliendo in home page (e non solo) date, tipologia e composizione familiare cliccando sul tasto continua si può verificare la disponibilità e calcolare il preventivo di tutte le tipologie disponibili per il periodo scelto. Il sistema calcola in automatico eventuali sconti.

È possibile cancellare una prenotazione?
Si. Se la cancellazione viene comunicata entro 30 giorni dall’inizio dei soggiorno si ha diritto ad un rimborso del 50% della caparra versata. Se comunicato oltre, si perde la caparra versata.

Cosa succede se arrivo in ritardo rispetto alla data di arrivo prevista o parto prima della data prevista per la partenza?
Ritardi di oltre 24 ore dalla data di arrivo, non comunicati, comportano la cancellazione della prenotazione. In caso di partenza anticipata si è tenuti a saldare l’intero importo.

Com’è garantita la sicurezza all’interno del 4 Mori Family Village?
All’arrivo ai nostri ospiti sarà fatto obbligo di indossare dei simpatici cinturini colorati che renderanno l’accesso facile, veloce e senza stress. Per motivi di sicurezza, è vietato l’ingresso a tutti coloro che non lo indosseranno.