Hai delle domande da farci?

Faq

Qui troverai una lista delle domande con le risposte più frequenti sul 4 Mori Family Village.

 

1) Posso fare il Barbecue?
Si, è presente una zona dedicata.
Per motivi di sicurezza non è possibile fare il barbecue in altre zone se non in quella esplicitamente dedicata.

 

2) Posso prenotare una mezza pensione o pensione completa?
No, presso la nostra struttura non proponiamo le classiche formule.
E’ tuttavia possibile acquistare dei coupon per il ristorante, la colazione oppure per la tradizionale cena sarda.
Qui troverai le informazioni al riguardo: https://www.4mori.it/pacchetti-pasti-e-colazione/

 

3) Sono disponibili dei parcheggi?
Si, disponiamo di due aree parcheggio, una interna e una esterna alla struttura. Entrambe le aree sono gratuite e incustodite.

 

4) Posso accedere con il veicolo all’ interno della struttura?
Si, limitatamente al nostro regolamento di circolazione.
Ovvero, per quanto concerne il soggiorno in villaggio (appartamento o mobil-home) solo il giorno d’arrivo, una sola volta tra le ore 16 e le ore 20 e il giorno della partenza, una sola volta tra le ore 9 le ore 10.
Per il soggiorno in piazzola campeggio, invece, l’accesso alla piazzola con il proprio veicolo è possibile solo il giorno d’arrivo, una sola volta tra le ore 12 e le ore 13:30 oppure tra le ore 16 e le ore 20 e il giorno della partenza, una sola volta tra le ore 9 e le ore 12.
E’ comunque possibile parcheggiare la propria auto nei parcheggi interni, nei quali la circolazione è consentita tra le ore 8 e le ore 23.

 

5) C’è l’animazione?
Si, il nostro staff di animazione internazionale multilingue sarà presente da metà giugno fino a metà settembre.
Il Mini-club è disponibile tutta la stagione ( in bassa stagione offerta limitata).

 

6) Come è garantita la sicurezza all’ interno del 4 Mori Family Village?
All’ arrivo ai nostri ospiti sarà fatto obbligo di indossare dei simpatici cinturini colorati che renderanno l’accesso facile, veloce e senza stress.
Per motivi di sicurezza, è vietato l’ingresso a tutti coloro che non lo indosseranno.

 

7) È presente un medico in struttura?
Si, è previsto un servizio di ambulatorio medico per 2 ore al giorno.
Per qualsiasi emergenza il pronto soccorso più vicino si trova a Muravera, a soli 6 km dal campeggio.

 

8) È previsto un orario del silenzio?
No. Tuttavia, negli orari 24:00 – 7:00 è proibito qualsiasi rumore che possa disturbare il riposo degli ospiti.

 

9) Quanto dista il 4 Mori Family Village dalla spiaggia?
Il 4 Mori Family Village confina con la spiaggia. Non è necessario attraversare nessuna strada esterna.
La distanza massima tra le nostre sistemazioni e la spiaggia è di 250 mt.

 

10) Quali sono le caratteristiche della spiaggia del 4 Mori Family Village?
La spiaggia è di sabbia fine di color grigio chiaro, è molto estesa e il mare digrada dolcemente.
Data la sua estensione e grazie al fatto che la struttura si trova in una zona isolata, anche ad agosto è possibile godere di una spiaggia tranquilla e assolutamente non affollata.

 

11) Sono ammessi gli animali domestici?
Si, unicamente di piccola taglia e fino ad un peso massimo di 8 kg.

 

12) Dove si trovano i servizi commerciali?
Il Bar e il Ristorante-Pizzeria si affacciano nella grande piazza centrale del nostro Family Village.
Il Market si trova nella via principale a pochi passi dalla reception.

 

13) È possibile usufruire di un collegamento internet?
Si, il servizio WIFI gratuito è disponibile presso il Bar “La Piazzetta” e nella zona piscina “AquaGarden”.
Se hai bisogno del collegamento direttamente nella tua sistemazione puoi richiedere il servizio WIFI a pagamento disponibile con il noleggio di un modem portatile (soggetto a disponibilità)

 

14) È possibile avere il servizio transfer da/per l’aeroporto di Cagliari?
Si. La richiesta del servizio può essere inoltrata direttamente al nostro ufficio booking.
Trattandosi di un servizio privato, il costo a tratta (€ 105,00 fino a 3 persone o di € 130,00 dalle 4 alle 8 persone) dovrà essere pagato direttamente all’ autista.
E’ consigliata la prenotazione almeno 7 giorni prima del vostro arrivo.

 

15) Sono presenti delle sistemazioni accessibili ?
Si, sono presenti delle sistemazioni accessibili alle persone con difficoltà motorie.
In totale disponiamo di 2 appartamenti monolocali, 2 appartamenti bilocali e di 1 mobil-home trilocale denominata “Special”.
Le sistemazioni sono di facile accesso e dispongono di un bagno propriamente equipaggiato.
La mobil-home “Special” può essere prenotata direttamente tramite il booking online del nostro sito.
La disponibilità delle sistemazioni in appartamento, invece, dovrà essere verificata tramite “richiedi informazioni” .
La maggior parte dei servizi della struttura possono essere raggiunti comodamente anche con gli ausili per i disabili e anziani ed è presente una sedia J.O.B sia in piscina che in spiaggia.

 

16) Che differenza c’è tra gli appartamenti e le mobil-home?
Gli appartamenti sono delle sistemazioni in muratura, monolocali o bilocali. In base alle tipologie sono disponibili al piano terra o al primo piano.
Sono tutti dotati di un bagno con doccia, lavabo, bidet e wc. Le mobil-home sono delle sistemazioni indipendenti, tutte dotate di due o tre camere da letto e due bagni con doccia, lavabo e wc.
La mobil-home “Special” è dotata di un solo bagno, accessibile alle persone con difficoltà motorie.

 

17) Possono venire a trovarmi familiari e amici?
Nei mesi centrali di luglio ed agosto la struttura generalmente non accetta visitatori/ospiti non dichiarati in fase di prenotazione.
In ogni caso la possibilità di poter ricevere degli ospiti deve essere sempre approvata dal personale del ricevimento. Vedi anche punto 2. del nostro regolamento interno: https://www.4mori.it/regolamento/
Gli ospiti notturni devono sempre rientrare nella capienza massima della sistemazione prenotata.
Le quote d’ingresso potrebbero variare in base al listino.

 

18) È possibile ricevere un preventivo non impegnativo?
Scegliendo in home page date, tipologia e composizione familiare e cliccando sul tasto “richiedi informazioni” e in seguito su quello “CONTINUA” si può inviare una richiesta di preventivo direttamente all’ ufficio prenotazioni che provvederà a inoltrarvi un preventivo via mail.

 

19) Come posso prenotare un appartamento, una mobil-home o una piazzola?
Andando sulla home page del nostro sito internet (www.4mori.it), è possibile effettuare una prenotazione diretta compilando gli appositi campi elencati e selezionando il tasto “prenota online”. Cliccando il tasto “CONTINUA” il sistema vi da la possibilità di visionare tutte le sistemazioni disponibili e il loro costo.
Per procedere con la prenotazione è richiesto il pagamento del 30% sul totale soggiorno con una carta di credito (VISA O MASTERCARD).
L’importo del 30% viene di norma prelevato entro 48 ore lavorative dalla ricezione della prenotazione (da ottobre a maggio: domenica esclusa).
A seguito del prelievo riceverà una riconferma della Sua prenotazione.

 

20) È possibile prenotare uno specifico appartamento, mobil-home o piazzola?
No. Eventuali preferenze, in particolar modo di numeri specifici di sistemazione e adiacenza,
non possono essere in alcun modo garantiti e non hanno carattere contrattuale e in alcun modo vincolante per il 4 Mori Family Village.

 

21) Quali sono gli orari di arrivo e partenza per gli appartamenti e le mobil-home?
Le sistemazioni sono garantite dalle ore 17:00. E’ tuttavia possibile arrivare in struttura anticipatamente ed usufruire dei vari servizi proposti.
In caso di arrivo oltre la chiusura del ricevimento c’è sempre un guardiano notturno a darvi il benvenuto.
Il giorno di partenza la sistemazione deve essere liberata entro le ore 10:00 e le chiavi dovranno essere riconsegnati al ricevimento.
Si può richiedere la possibilità di poter usufruire della struttura anche dopo la riconsegna delle chiavi.

 

22) Quali sono gli orari di arrivo e partenza per le piazzole campeggio?
Le piazzole sono garantite dalle ore 12:00. E’ tuttavia possibile arrivare in struttura anticipatamente ed usufruire dei vari servizi proposti.
In caso di arrivo oltre le ore 20:00 non sarà possibile accedere alla piazzola con il proprio veicolo.
Il giorno di partenza la piazzola deve essere liberata entro le ore 12:00 e si può richiedere la possibilità di poter usufruire della struttura anche dopo aver liberato la piazzola.
Non è possibile uscire con il proprio veicolo dalla zona campeggio prima delle ore 09:00.
In caso di necessità di partenza prima dell’orario indicato, sarà necessario liberare la piazzola la sera precedente entro le ore 20:00 e posizionarsi nei pressi dei parcheggi interni oppure sul piazzale antistante l’ingresso principale.

 

23) Cosa succede se arrivo in ritardo rispetto alla data di arrivo prevista o parto prima della data prevista per la partenza?
Ritardi di oltre 24 ore dalla data di arrivo, non comunicati, comportano la cancellazione della prenotazione.
In caso di partenza anticipata, l’ospite dovrà saldare l’intero importo della prenotazione precedentemente effettuata.

 

24) Come posso saldare il conto del soggiorno?
Il pagamento del saldo potrà essere effettuato in anticipo (su richiesta), al momento del check-in o durante il soggiorno.
Sono accettati pagamenti con carta di credito (NO American Express/Diners), bancomat, contanti (fino al € 2.999,99).

 

25) Che cosa è la tassa di soggiorno?
La tassa di soggiorno è una tassa che tutti gli ospiti dovranno versare oltre alla spesa del soggiorno.
Questa tassa verrà poi versata interamente nelle casse del Comune.
Da pagare in loco dal 15 giugno al 15 settembre stante la vigente normativa comunale.

 

26) È possibile cancellare una prenotazione?
Si, se la cancellazione viene comunicata entro 30 giorni dall’inizio dei soggiorno si ha diritto ad un rimborso del 50% della caparra versata.
Se comunicato oltre, si perde la caparra versata.

 

27) Cosa comprende la dotazione degli appartamenti e delle mobil-home?

Dotazione generale Sistemazioni

Cucina:
Bicchieri, Tazze Latte, Tazzine Caffè, Caffettiera Moka, Bollilatte
Piatti (piani, fondi, frutta, ovale)
Insalatiere (grande e piccola)
Scolapasta; Scola posate
Posate (coltelli, forchette, cucchiai, cucchiaini, coltello carne, coltello pane)
Forchettone, Mestolo, Mestolo forato, Cucchiaione
Tagliere, Apribottiglie
Tegame, Tegamino con coperchio, Pentola con coperchio, Padella

Pulizie:
Bacinella, Secchio, Straccio Pavimenti, Scopa e Paletta, Spazzolone

Varie:
Scopino WC
Appendini, Stendibiancheria
Tavolo , Sedie e Sdraio, Tovaglia
Biancheria da letto con cambio settimanale (lenzuola ed eventuali coperte)
Asciugamani con cambio settimanale (1 Viso, 1 Bidet, 1 Doccia a persona)
Asciugacapelli
Microonde
Frigorifero

Articoli non presenti nella dotazione delle sistemazioni:
Teli Mare, Strofinacci e Presine, Carta igienica (è fornito il primo rotolo),
Buste per l’immondizia (è fornita 1 busta per il secco e 1 busta per l’umido),
tutto ciò che non è indicato nella dotazione generale Sistemazioni.

 

28) Cosa comprende il set biancheria per gli appartamenti e le mobil-home?
Il set , con cambio settimanale, è composto da 1 telo viso, 1 telo bidet, 1 telo bagno, 2 lenzuola letto singolo + 1 federa oppure 2 lenzuola letto matrimoniale + 2 federe.
Se previsto, il cambio gratuito è già presente all’ interno della sistemazione e potrà essere effettuato in autonomia durante il soggiorno.

 

29) La TV e l’aria condizionata sono disponibili? Se si a che costo?
Tutti i nostri appartamenti e le mobil-home sono dotate di TV (solo canali in chiaro, NO MEDIASET) e aria condizionata.
Il loro utilizzo è incluso nel prezzo del soggiorno.