
HAI DELLE DOMANDE?
FAQ: Domande Frequenti 4 Mori Family Village
Unità abitative: Mobile Home/Appartamenti
Al 4 Mori Family Village potrai arrivare in qualsiasi giorno della settimana! Non abbiamo, infatti, giorni specifici per arrivi e partenze. Per questo e per altri motivi NON è possibile gestire eventuali richieste di numeri di sistemazione, adiacenza o di posizioni specifiche.
Per le tipologie Aquagarden e Oasi, è possibile esprimere una preferenza per il piano terra o il piano superiore, qualora ci fosse la disponibilità l’ufficio booking provvederà a confermarlo all’atto della prenotazione. Le preferenze possono essere indicate nelle note in fase di prenotazione.
Si, è possibile avvicinarsi con l’auto alla propria sistemazione (appartamento o mobile home) solo il giorno d’arrivo, una sola volta tra le ore 16.00 e le ore 20.00 e il giorno della partenza, una sola volta tra le ore 9.00 le ore 10.00.
Si, sono presenti delle sistemazioni accessibili alle persone con difficoltà motorie. In totale disponiamo di 2 appartamenti monolocali, 2 appartamenti bilocali e di 1 mobile home trilocale denominata “Special”. Le sistemazioni sono di facile accesso e dispongono di un bagno propriamente equipaggiato. La mobile home “Special” può essere prenotata direttamente tramite il booking online del nostro sito. La disponibilità delle sistemazioni in appartamento, invece, dovrà essere verificata tramite “richiedi informazioni”. La maggior parte dei servizi della struttura possono essere raggiunti comodamente anche con gli ausili per i disabili e anziani ed è presente una sedia J.O.B sia in piscina che in spiaggia.
Si, sono disponibili gratuitamente. La disponibilità è limitata, per questo motivo è consigliata la prenotazione tramite il booking online sul nostro sito web o via e-mail.
Gli appartamenti sono degli alloggi in muratura, monolocali o bilocali. In base alle tipologie sono disponibili al piano terra o al primo piano. Sono tutti dotati di un bagno con doccia, lavabo, bidet e wc. Le mobile home sono delle sistemazioni indipendenti, tutte dotate di due o tre camere da letto e almeno un bagno con doccia, lavabo e wc. La mobile home “Special” è dotata di un bagno accessibile alle persone con difficoltà motorie.
Cucina:
Elettrodomestici:
Frigorifero, Microonde, Piano cottura
Stoviglie:
Bicchieri, Tazze Latte, Tazzine Caffe, Caffettiera Moka, Bollilatte;
Piatti (piani, fondi, frutta, ovale, insalatiera grande e piccola);
Posate (coltelli, forchette, cucchiai, cucchiaini, coltello carne, coltello pane, scolaposate);
Tegame, Tegamino con coperchio, Pentola con coperchio, Padella, Scolapasta
Pulizie:
Bacinella, Scopa e Paletta, Spazzolone, Secchio, Straccio Pavimenti
Varie:
Asciugacapelli,
TV satellitare (solo alcuni canali Rai; nessun canale Mediaset visibile),
Tavolo e Sedie, Tovaglia, Stendino, Appendini,
Biancheria da letto con cambio settimanale (lenzuola ed eventuali coperte),
Asciugamani con cambio settimanale (1 Viso, 1 Bidet, 1 Doccia a persona).
Articoli non presenti nella dotazione:
Teli Mare/Piscina, Cuffia per la piscina, Strofinacci e Presine, Carta igienica (è fornito il primo rotolo), buste per l’immondizia (è fornita 1 busta per il secco e 1 busta per l’umido), tutto ciò che non è indicato nella dotazione generica.
Il set, con cambio settimanale, è composto da 1 telo viso, 1 telo bidet, 1 telo bagno, 2 lenzuola letto singolo + 1 federa oppure 2 lenzuola letto matrimoniale + 2 federe. Se previsto, il cambio gratuito è già presente all’ interno della sistemazione e potrà essere effettuato in autonomia durante il soggiorno.
Si, è un costo obbligatorio, incluso nel prezzo totale del soggiorno.
Nel costo totale della vacanza sono inclusi la pulizia finale, i consumi di acqua, luce e gas, la biancheria da letto (con cambio settimanale), la biancheria da bagno (con cambio settimanale), angolo cottura attrezzato (stoviglie, pentolame), il frigorifero, il microonde, l’aria condizionata, la TV satellitare (solo alcuni canali Rai-nessun canale Mediaset visibile), l’asciugacapelli, tutte le attività d’animazione e miniclub (offerta limitata in bassa stagione), l’ingresso alla zona AquaGarden con piscina per adulti e bambini (cuffia obbligatoria), l’uso del parco giochi, la palestra, l’uso dell’area barbecue, il parcheggio interno o esterno (entrambi incustoditi).
Gli alloggi vengono consegnati a partire dalle ore 15:00 e garantiti per le ore 20:00.
Al di fuori degli orari di apertura della Reception, verrete accolti dal nostro guardiano notturno che vi richiederà un documento d’identità e vi indicherà il vostro alloggio.
Il giorno di partenza la sistemazione deve essere liberata entro le ore 10:00 e le chiavi dovranno essere riconsegnate al ricevimento.
Si, può verificare la possibilità di un late check-out solamente in loco alla Reception. In caso in cui vi fosse la possibilità il costo supplementare vi verrà indicato dal personale del ricevimento.
Piazzole
No, come da nostro regolamento interno l’accesso all’area camping è consentito una sola volta nel giorno di arrivo, tra le ore 12.00 e le ore 13.30 oppure tra le ore 16.00 e le ore 20.00, e una sola volta nel giorno di partenza tra le ore 9.00 e le ore 12.00.
Le piazzole Classic e Advance hanno 6 Ampere, mentre le piazzole Super hanno 10 Ampere.
Dietro ogni blocco sanitario è presente un’apposita area per lo scarico del WC chimico. Nella struttura sono presenti anche un’area per il carico dell’acqua potabile e per il camper service (acque grigie).
Le vostre strutture di pernottamento e relative pertinenze dovranno essere posizionate ad una distanza non inferiore a 75 cm dal perimetro della piazzola. L’entrata della struttura di pernottamento dovrà essere posizionata ad almeno 150 cm dal perimetro della piazzola.
In segno di rispetto per l’ambiente circostante e per la buona convivenza di tutti gli ospiti, non è consentito legare corde, amache o altri oggetti agli alberi o alle strutture del 4 Mori (mobile home, appartamenti, lampioni, fontane, ecc.).
Allo stesso modo, l’installazione di tende da sole o separazioni nell’area camping deve essere eseguita in modo organizzato e preservando l’immagine del campeggio.
Al 4 Mori Family Village potrai arrivare in qualsiasi giorno della settimana! Non abbiamo, infatti, giorni specifici per arrivi e partenze.
Per questo e per altri motivi NON ci è possibile gestire eventuali richieste di numeri di sistemazione, adiacenza o di posizioni specifiche.
Corrente elettrica, l’ingresso alla zona AquaGarden con piscina per adulti e bambini (cuffia obbligatoria), tutte le attività d’animazione per adulti e bambini (offerta limitata in bassa stagione), Wi-Fi gratuito in 3 aree della struttura (Bar la Piazzetta, AquaGarden e Cuccumeu Beach Bar), quattro blocchi sanitari modernamente attrezzati e con docce calde gratuite, servizi igienici dedicati alle persone a mobilità ridotta (disponibili su richiesta), un’area dedicata per il camper service (scarico acque grigie) e ricarica acqua potabile.
Inoltre in alcune piazzole (SUPER) sono inclusi acqua potabile e scarico acque grigie direttamente in piazzola e l’allaccio satellitare (canali limitati – visibili solo alcuni canali Rai)
Si può verificare la possibilità di un late check-out solamente in loco alla Reception. In caso in cui vi fosse la possibilità il costo supplementare vi verrà indicato dal personale del ricevimento.
Animazione
In alta stagione è inoltre presente l’animazione per tutti con attività sia sportive che ludiche, attività di fitness, sport ed eventi serali.
Ristorante
Servizi
Wi-Fi
Barbecue
Villaggio – Mobile Home e Appartamenti:
Per motivi di sicurezza non è possibile fare il barbecue in altre zone se non in quella esplicitamente dedicata.
Campeggio:
E’ possibile utilizzare il barbecue a GAS all’interno della propria piazzola. In alternativa è possibile utilizzare i barbecue presenti nella zona dedicata.
Servizio Transfer
Medico
Spiaggia
Animali domestici
L’accesso agli animali domestici, come da normativa regionale, è consentito dalle ore 20.00 alle ore 8.00.
Ingresso ospiti/visitatori
Sotto previa autorizzazione del personale della Reception è consentita una visita inferiore a un’ora di permanenza, è richiesta la consegna di un documento di riconoscimento e l’obbligo di indossare il braccialetto.
L’accesso è consentito solo a piedi.
La possibilità di poter ricevere degli ospiti giornalieri deve essere sempre verificata con il personale del ricevimento o con l’ufficio booking ed è limitata alla capienza della struttura. Per maggiori informazioni consulta il nostro regolamento interno: https://www.4mori.it/regolamento/
Le quote d’ingresso potrebbero variare in base al listino.
Tutte le persone soggiornanti, devono essere dichiarati in fase di prenotazione o entro i termini e le modalità indicati nelle “condizioni di cancellazione e modifiche soggiorno” del piano tariffario prenotato e non devono eccedere la capienza massima dell’alloggio prenotato.
Pagamenti
Il pagamento del saldo potrà essere effettuato in anticipo (su richiesta), al momento del check-in o durante il soggiorno. Sono accettati pagamenti con carta di credito (NO American Express/Diners), bancomat, contanti (fino al € 1.999,99).
Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno è una tassa per il comune, non compresa nel costo del soggiorno, che tutti gli ospiti non residenti nel Comune di Muravera dovranno pagare in loco al momento del saldo.
AquaGarden/Piscine
Si, l’ingresso è incluso nel prezzo del soggiorno. L’accesso è consentito solo con l’apposito braccialetto del 4Mori che vi verrà consegnato al check-in dal ricevimento.
Le piscine non dispongono di riscaldamento artificiale ma sono riscaldate naturalmente dal sole. Per accedervi è necessaria la cuffia. I bambini sotto i 3 anni di età dovranno indossare mutandine o pannolini contenitivi prima di entrare in acqua.
Generali
Si, disponiamo di due aree parcheggio, una interna e una esterna alla struttura. Entrambe le aree sono gratuite e incustodite.
E’ possibile accedere all’area dei parcheggi interna, ogni giorno tra le ore 8.00 e le ore 23.00.
No, il cancello chiude dalle ore 23.00 fino alle ore 7.00 ed è vietato circolare con i veicoli a motore. L’accesso al campeggio a piedi è invece consentito in ogni momento.
All’arrivo ai nostri ospiti sarà fatto obbligo di indossare dei simpatici cinturini colorati che renderanno l’accesso facile, veloce e senza stress. Per motivi di sicurezza, è vietato l’ingresso a tutti coloro che non lo indossano.
Si, lo sono! Bisogna tuttavia rispettare il numero minimo di notti previste per poter prenotare il soggiorno.
Ritardi di oltre 24 ore dalla data di arrivo, non comunicati, comportano la cancellazione della prenotazione. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, l’ospite dovrà saldare l’intero importo della prenotazione precedentemente effettuata.