fbpx

Hai delle domande da farci?

FAQ

 

Qui troverai una lista delle domande con le risposte più frequenti sul 4 Mori Family Village.

 

 

1) Unità abitative: Mobile Home/Appartamenti

È possibile prenotare uno specifico appartamento o mobile home?

No, eventuali preferenze, in particolar modo di numeri specifici di sistemazione e adiacenza, non possono essere in alcun modo garantite.

Tuttavia è possibile esprimere la preferenza per il piano terra o il piano superiore, qualora ci fosse la disponibilità l’ufficio booking provvederà a confermarlo all’atto della prenotazione. Le preferenze possono essere indicate nelle note in fase di prenotazione.

 

Posso avvicinare l’auto alla mia mobile home/appartamento?

Si, è possibile avvicinarsi con l’auto alla propria sistemazione (appartamento o mobile home) solo il giorno d’arrivo, una sola volta tra le ore 16.00 e le ore 20.00 e il giorno della partenza, una sola volta tra le ore 9.00 le ore 10.00.

 

Sono presenti delle sistemazioni accessibili?
Si, sono presenti delle sistemazioni accessibili alle persone con difficoltà motorie. In totale disponiamo di 2 appartamenti monolocali, 2 appartamenti bilocali e di 1 mobile home trilocale denominata “Special”. Le sistemazioni sono di facile accesso e dispongono di un bagno propriamente equipaggiato. La mobile home “Special” può essere prenotata direttamente tramite il booking online del nostro sito. La disponibilità delle sistemazioni in appartamento, invece, dovrà essere verificata tramite “richiedi informazioni”. La maggior parte dei servizi della struttura possono essere raggiunti comodamente anche con gli ausili per i disabili e anziani ed è presente una sedia J.O.B sia in piscina che in spiaggia.

 

E’ possibile noleggiare la culla, il seggiolone o la spondina?

Si, sono disponibili gratuitamente. La disponibilità è limitata, per questo motivo è consigliata la prenotazione tramite il booking online sul nostro sito web o via e-mail

 

Che differenza c’è tra gli appartamenti e le mobile home?

Gli appartamenti sono degli alloggi in muratura, monolocali o bilocali. In base alle tipologie sono disponibili al piano terra o al primo piano. Sono tutti dotati di un bagno con doccia, lavabo, bidet e wc. Le mobile home sono delle sistemazioni indipendenti, tutte dotate di due o tre camere da letto e almeno un bagno con doccia, lavabo e wc. La mobile home “Special” è dotata di un bagno accessibile alle persone con difficoltà motorie.

 

Cosa comprende la dotazione degli appartamenti e delle mobile home?

Cucina:

Elettrodomestici:

Frigorifero, Microonde, Piano cottura

 

Stoviglie:

Bicchieri, Tazze Latte, Tazzine Caffe, Caffettiera Moka, Bollilatte;

Piatti (piani, fondi, frutta, ovale, insalatiera grande e piccola);

Posate (coltelli, forchette, cucchiai, cucchiaini, coltello carne, coltello pane, scolaposate);

Tegame, Tegamino con coperchio, Pentola con coperchio, Padella, Scolapasta

 

Pulizie:

Bacinella, Scopa e Paletta, Spazzolone, Secchio, Straccio Pavimenti

 

Varie:

Asciugacapelli,

TV satellitare (solo alcuni canali Rai; nessun canale Mediaset visibile),

Tavolo e Sedie, Tovaglia, Stendino, Appendini,

Biancheria da letto con cambio settimanale (lenzuola ed eventuali coperte),

Asciugamani con cambio settimanale (1 Viso, 1 Bidet, 1 Doccia a persona).

 

Articoli non presenti nella dotazione:

Teli Mare/Piscina, Cuffia per la piscina, Strofinacci e Presine, Carta igienica (è fornito il primo rotolo), buste per l’immondizia (è fornita 1 busta per il secco e 1 busta per l’umido), tutto ciò che non è indicato nella dotazione generica.

 

Cosa comprende il set biancheria per gli appartamenti e le mobile home?

Il set, con cambio settimanale, è composto da 1 telo viso, 1 telo bidet, 1 telo bagno, 2 lenzuola letto singolo + 1 federa oppure 2 lenzuola letto matrimoniale + 2 federe. Se previsto, il cambio gratuito è già presente all’ interno della sistemazione e potrà essere effettuato in autonomia durante il soggiorno.

 

Le pulizie finali dell’alloggio sono incluse nel prezzo totale del soggiorno?

Si, sono incluse nel prezzo totale del soggiorno.

 

Quali servizi sono inclusi nel costo degli Appartamenti e Mobile Home?

Nel costo totale della vacanza sono inclusi la pulizia finale, i consumi di acqua, luce e gas, la biancheria da letto (con cambio settimanale), la biancheria da bagno (con cambio settimanale), angolo cottura attrezzato (stoviglie, pentolame), il frigorifero, il microonde, l’aria condizionata, la TV satellitare (solo alcuni canali Rai-nessun canale Mediaset visibile), l’asciugacapelli, tutte le attività d’animazione e miniclub (offerta limitata in bassa stagione), l’ingresso alla zona AquaGarden con piscina per adulti e bambini (cuffia obbligatoria), l’uso del parco giochi, la palestra, l’uso dell’area barbecue, il parcheggio interno o esterno (entrambi incustoditi).

 

Quali sono gli orari di arrivo e partenza per gli appartamenti e le mobile home?

Le sistemazioni sono garantite dalle ore 17:00. Al di fuori degli orari di apertura della Reception, verrete accolti dal nostro guardiano notturno che vi richiederà un documento d’identità e vi indicherà il vostro alloggio.

Il giorno di partenza la sistemazione deve essere liberata entro le ore 10:00 e le chiavi dovranno essere riconsegnate al ricevimento.

 

E’ possibile richiedere un late check-out per gli appartamenti e le mobile home?

Si può verificare la possibilità di un late check-out solamente in loco con il personale del ricevimento. In caso in cui vi fosse la possibilità il costo supplementare è di

€ 30.00 per poter tenere l’alloggio, e usufruire di tutti i servizi, fino alle ore 17.00

 

 2) Piazzole

Posso uscire con il mio camper (o mezzo simile utilizzato come alloggio principale) durante il soggiorno?

No, come da nostro regolamento interno l’accesso all’area camping è consentito una sola volta nel giorno di arrivo, tra le ore 12.00 e le ore 13.30 oppure tra le ore 16.00 e le ore 20.00, e una sola volta nel giorno di partenza tra le ore 9.00 e le ore 12.00.

 

Quanti Ampere hanno le piazzole?

Le piazzole Classic hanno 6 Ampere, mentre le piazzole SUPER e XXL hanno 10 Ampere.

 

Dove posso svuotare le acque nere (wc chimico)?

Dietro ogni blocco sanitario è presente un’apposita area per lo scarico del WC chimico. Nella struttura sono presenti anche un’area per il carico dell’acqua potabile e per il camper service (acque grigie).

 

Come devo posizionare il mio camper, caravan, tenda o auto?

Le vostre strutture di pernottamento e relative pertinenze dovranno essere posizionate ad una distanza non inferiore a 75 cm dal perimetro della piazzola. L’entrata della struttura di pernottamento dovrà essere posizionata ad almeno 150 cm dal perimetro della piazzola.

 

Posso montare tende da sole o amache?

In segno di rispetto per l’ambiente circostante e per la buona convivenza di tutti gli ospiti, non è consentito legare corde, amache o altri oggetti agli alberi o alle strutture del 4 Mori (mobile home, appartamenti, lampioni, fontane, ecc.).

Allo stesso modo, l’installazione di tende da sole o separazioni nell’area camping deve essere eseguita in modo organizzato e preservando l’immagine del campeggio.

 

È possibile prenotare una specifica piazzola?

No, eventuali preferenze, in particolar modo di numeri specifici di sistemazione e adiacenza, non possono essere in alcun modo garantite.

 

Quali servizi sono inclusi nel costo della piazzola?

Corrente elettrica, l’ingresso alla zona AquaGarden con piscina per adulti e bambini (cuffia obbligatoria), tutte le attività d’animazione per adulti e bambini (offerta limitata in bassa stagione), Wi-Fi gratuito in 3 aree della struttura (Bar la Piazzetta, AquaGarden e Cuccumeu Beach Bar), quattro blocchi sanitari modernamente attrezzati e con docce calde gratuite, servizi igienici dedicati alle persone a mobilità ridotta (disponibili su richiesta), un’area dedicata per il camper service (scarico acque grigie) e ricarica acqua potabile.

Inoltre in alcune piazzole (SUPER) sono inclusi acqua potabile e scarico acque grigie direttamente in piazzola e l’allaccio satellitare (canali limitati – visibili solo alcuni canali Rai)

 

E’ possibile richiedere un late check out per le piazzole?

Si può verificare la possibilità di un late check-out solamente in loco alla Reception. In caso in cui vi fosse la possibilità il costo supplementare vi verrà indicato dal personale del ricevimento. Potrete sostare in piazzola e usufruire di tutti i servizi, fino alle ore 19.00.

 

3) Animazione

C’è l’animazione?

Si, il nostro staff di animazione internazionale multilingue sarà presente da metà giugno fino a metà settembre. Il Mini-club è disponibile tutta la stagione (in bassa stagione offerta limitata).

 

Le attività di animazione sono a pagamento?

Tutte le attività di animazione sono gratuite.

 

C’è animazione per tutte le età al 4Mori?

Si, al 4Mori sono presenti attività di animazione per tutta la famiglia. Si va dalle attività per i più piccoli nel baby, mini e nel kids-club. Per i teenager e per gli adulti ci sono moltissime attività, sia sportive che ludiche. Insieme al team di animazione potrete partecipare a tutti i tornei sportivi, beach volley, calcio, alle attività di fitness ed a tutti i grandi eventi.

  

4) Ristorante

Sono presenti un ristorante o una pizzeria?

Si, è presente un Ristorante-Pizzeria per gli ospiti del 4Mori. Il menù è à la carte. Inoltre all’interno del 4Mori potete trovare diversi bar in cui consumare anche dei pasti veloci.

 

Sono celiaco! Dove posso mangiare?

Nel nostro Ristorante-Pizzeria è possibile consumere anche piatti e pizze senza glutine.

 

Posso prenotare una mezza pensione o pensione completa?

No, presso la nostra struttura non proponiamo le classiche formule. E’ tuttavia possibile acquistare dei coupon pasti per il ristorante o per la colazione al bar. Qui troverai tutte le informazioni a riguardo: https://www.4mori.it/pacchetti-pasti-e-colazione/

 

5) Servizi

E’ presente un Market?

Si, presso il 4Mori è presente un market con gastronomia.

 

Sono celiaco! Dove posso comprare prodotti gluten-free?

Presso il nostro market è possibile acquistare prodotti confezionati senza glutine

 

Dove si trovano i servizi commerciali?
Il Bar e il Ristorante-Pizzeria si affacciano nella grande piazza centrale del nostro Family Village. Il Market si trova nella via principale a pochi passi dalla reception.

 

E’ presente una lavanderia?

Si, è presente un’apposita zona lavanderia fornita di lavatrici e asciugatrici che possono essere utilizzate da tutti gli ospiti della struttura. Il costo per ogni lavaggio o asciugatura è di € 4.00. (detersivi non inclusi, acquistabili presso il nostro market interno).

 

Sono presenti giochi gratuiti per i bambini?

Si, in spiaggia e nel nostro Parco Giochi.

 

I gonfiabili sono inclusi nel prezzo del soggiorno?

No, sono a pagamento.

 

6) Wi-Fi

È presente il Wi-Fi in tutte le aree comuni della struttura?

Il servizio WI-FI gratuito è disponibile in 3 aree comuni della struttura, presso il Bar “La Piazzetta”, nella zona piscina “AquaGarden” e al Cuccumeu Beach Bar.

 

Le unità abitative sono coperte da Wi-Fi?

Si, il Wi-Fi gratuito è presente sia negli appartamenti che nelle mobile home, ma la conformazione open-air del campeggio con vegetazione e alberatura in movimento e la vastità della struttura, non garantiscono la perfetta connessione in ogni area della struttura.

  

7) Barbecue

Posso fare il Barbecue?

Si, è presente una zona dedicata.
Villaggio – Mobile Home e Appartamenti:
Per motivi di sicurezza non è possibile fare il barbecue in altre zone se non in quella esplicitamente dedicata.
Campeggio:
E’ possibile utilizzare il barbecue a GAS all’interno della propria piazzola. In alternativa è possibile utilizzare i barbecue presenti nella zona dedicata.

 

8) Servizio Transfer

È possibile avere il servizio transfer da/per l’aeroporto di Cagliari?

Si. La richiesta del servizio può essere inoltrata direttamente al nostro ufficio booking. Trattandosi di un servizio privato, il costo a tratta (€ 105,00 fino a 3 persone o di € 130,00 dalle 4 alle 8 persone) dovrà essere pagato direttamente all’ autista. E’ consigliata la prenotazione almeno 7 giorni prima del vostro arrivo.

 

9) Medico

È presente un medico in struttura?

Si, è previsto un servizio di ambulatorio medico gratuito per 2 ore al giorno. Per qualsiasi emergenza il pronto soccorso più vicino si trova a Muravera, a soli 6 km dal campeggio.

 

10) Spiaggia

Quanto dista il 4 Mori Family Village dalla spiaggia?

Il 4 Mori Family Village confina con la spiaggia. Non è necessario attraversare nessuna strada esterna. La distanza massima tra le nostre sistemazioni e la spiaggia è di 250 mt.

 

Quali sono le caratteristiche della spiaggia del 4 Mori Family Village? 

La spiaggia è di sabbia fine di color grigio chiaro, è molto estesa e il mare digrada dolcemente. Data la sua estensione e grazie al fatto che la struttura si trova in una zona isolata, anche ad agosto è possibile godere di una spiaggia tranquilla e assolutamente non affollata.

 

E’ presente una spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini?

Si, nella spiaggia fronte alla struttura è presente anche la nostra area di spiaggia attrezzata a pagamento. E’ disponibile su prenotazione (la disponibilità e limitata), attraverso il booking online sul nostro sito web o via e-mail.

 

Posso portare il mio ombrellone e sdraio in spiaggia?

Si, è possibile portare il proprio ombrellone e sdraio e posizionarli nella parte di spiaggia libera.

 

11) Animali domestici

Sono ammessi gli animali domestici?

Si, sono ammessi animali da compagnia (a numero chiuso). La disponibilità e il costo sono visionabili tramite il nostro sito internet o contattandoci via mail. L’accesso alla zona piscina non è consentito: https://www.4mori.it/regolamento/

 

12) Ingresso ospiti/visitatori

Si può visitare la struttura?

Sotto previa autorizzazione del personale della Reception è consentita una visita inferiore a un’ora di permanenza, è richiesta la consegna di un documento di riconoscimento e l’obbligo di indossare il braccialetto.

L’accesso è consentito solo a piedi.

 

Possono venire a trovarmi familiari e amici in giornata?

La possibilità di poter ricevere degli ospiti giornalieri deve essere sempre verificata con il personale del ricevimento o con l’ufficio booking ed è limitata alla capienza della struttura. Per maggiori informazioni consulta il nostro regolamento interno: https://www.4mori.it/regolamento/

Le quote d’ingresso potrebbero variare in base al listino.

 

Posso ospitare familiari e amici per la notte?

Tutte le persone soggiornanti, devono essere dichiarati in fase di prenotazione o entro i termini e le modalità indicati nelle “condizioni di cancellazione e modifiche soggiorno” del piano tariffario prenotato e non devono eccedere la capienza massima dell’alloggio prenotato.

 

13) Pagamenti 

Come posso saldare il conto del soggiorno?

Il pagamento del saldo potrà essere effettuato in anticipo (su richiesta), al momento del check-in o durante il soggiorno. Sono accettati pagamenti con carta di credito (NO American Express/Diners), bancomat, contanti (fino al € 1.999,99).

 

14) Tassa di soggiorno

Che cosa è la tassa di soggiorno?

La tassa di soggiorno è una tassa per il comune, non compresa nel costo del soggiorno, che tutti gli ospiti non residenti nel Comune di Muravera dovranno pagare in loco al momento del saldo. Si applica su adulti dai 13 ai 71 anni di età a partire dal 15 giugno fino al 15 settembre, stante la vigente normativa comunale (anno 2020)

 

15) AquaGarden/Piscine

L’ingresso all’AquaGarden è incluso nel prezzo del soggiorno?

Si, l’ingresso è incluso nel prezzo del soggiorno. L’accesso è consentito solo con l’apposito braccialetto del 4Mori che vi verrà consegnato al check-in dal ricevimento.

 

Le piscine sono riscaldate? L’uso della cuffia è necessario?

Le piscine non dispongono di riscaldamento artificiale ma sono riscaldate naturalmente dal sole. Per accedervi è necessaria la cuffia. I bambini sotto i 3 anni di età dovranno indossare mutandine o pannolini contenitivi prima di entrare in acqua.

 

16) Generali

Sono disponibili dei parcheggi?

Si, disponiamo di due aree parcheggio, una interna e una esterna alla struttura. Entrambe le aree sono gratuite e incustodite.

 

Posso accedere con il mio veicolo all’interno della struttura?

E’ possibile accedere all’area dei parcheggi interna, ogni giorno tra le ore 8.00 e le ore 23.00.

 

Il cancello principale è sempre aperto per la circolazione con i veicoli a motore?

No, il cancello chiude dalle ore 23.00 fino alle ore 7.00 ed è vietato circolare con i veicoli a motore. L’accesso al campeggio a piedi o in bicicletta è invece consentito in ogni momento.

 

Com’è garantita la sicurezza all’interno del 4 Mori Family Village?

All’arrivo ai nostri ospiti sarà fatto obbligo di indossare dei simpatici cinturini colorati che renderanno l’accesso facile, veloce e senza stress. Per motivi di sicurezza, è vietato l’ingresso a tutti coloro che non lo indossano.

 

Le date di arrivo e partenza sono flessibili?

Si, lo sono! Bisogna tuttavia rispettare il numero minimo di notti previste per poter prenotare il soggiorno.

 

Cosa succede se arrivo in ritardo rispetto alla data di arrivo prevista o parto prima della data prevista per la partenza?

Ritardi di oltre 24 ore dalla data di arrivo, non comunicati, comportano la cancellazione della prenotazione. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, l’ospite dovrà saldare l’intero importo della prenotazione precedentemente effettuata.

 

Come posso prenotare una piazzola, un appartamento o una mobile home?

Attraverso il booking online sul nostro sito web.

 

 

Nota Bene: tutte le informazioni sono soggette a modifiche